Spal-Brescia, il pronostico: padroni di casa favoriti, probabile 1+Over 1.5

Pronostico di Spal-Brescia, che si sfideranno sabato 15 aprile allo stadio Mazza per la 33ª giornata di Serie B

Redazione
4 Min Read

Il campionato di Serie B è giunto alla sua 33ª giornata. Una delle partite in programma è Spal-Brescia che si giocherà sabato 15 aprile alle 14.00 allo stadio Mazza. I padroni di casa occupano il diciottesimo posto con 32 punti mentre gli ospiti si trovano alla diciannovesima posizione a quota 31 lunghezze.

- Pubblicità -

Nelle ultime cinque giornate la Spal ha collezionato due vittorie, un pareggio e due sconfitte mentre il Brescia ha un bilancio un po’ più nagativo. La formazione di mister Gastaldello conta una vittoria, due pareggie e due sconfitte. Stando a quanto dicono i bookmaker, i padroni di casa sarebbero i favoriti alla vittoria. La Spal è quotata 2.46, il pareggio è dato a 3.22 mentre la vittoria del Brescia a 3.20.

Daniele Gastaldello - @livephotosport
Daniele Gastaldello – @livephotosport

Qui Spal

Come già specificato, secondo i bookmaker la Spal sarebbe favorita per vincere contro il Brescia. Gli ospiti, però, non sono affatto da sottovalutare e sicuramente daranno del filo da torcere agli avversari: hanno tutte le capacità per infastidire la formazione casalinga. La squadra di mister Oddo sta vivendo un momento abbastanza negativo perché lotta per la salvezza e l’unica cosa che desidera è trovare la vittoria e i tre punti che ne conseguono.

Probabile formazione Spal

In questa 33ª giornata del campionato di Serie B, mister Oddo non dovrebbe effettuare cambi drastici in fatto di formazione, ma utilizzare il solito modulo, ovvero il 4-3-2-1, schema con cui la squadra riesce ad esprimersi al meglio. L’allenatore dovrebbe avere tutta la squadra a disposizione dato che non c’è nessun infortunato.

SPAL (4-3-2-1): Alfonso, Dickmann, Meccariello, Arena, Celia; Contiliano, Prati, Maistro; La Mantia, Nainggolan. Allenatore: M. Oddo.

Qui Brescia

Il Brescia si presenta a questa 33ª giornata del campionato di Serie B, con un unico obiettivo: vincere. La squadra guidata da mister Gastaldello desidera, infatti, salvare la propria stagione ed evitare il più possibile risultati negativi per non andare a peggiorare la già precaria situazione della propria classifica. Tra Spal e Brescia, attualmente, intercorre solo un punto di differenza.

- Pubblicità -

Probabile formazione Brescia

Con ogni probabilità in questa partita di Serie B, il Brescia scenderà in campo contro la Spal con il modulo 4-3-2-1, schema con cui la squadra riesce ad esprimere al meglio le proprie caratteristiche. Anche in questo caso mister Gastaldello dovrebbe avere tutti i giocatori a disposizione dato che non ci sono infortunati.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Cistana, Huard, Mangraviti, Jallow; Bjorkengren, Labojko, Bisoli; Listkowski, Delgado; Aye. Allenatore: D. Gastaldello.

Dimitri Bisoli (Brescia) @livephotosport
Dimitri Bisoli (Brescia) @livephotosport

Spal-Brescia, il pronostico

La partita tra Spal e Brescia valevole per 33ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà sabato 15 aprile alle 14.00 allo stadio Mazza, si prospetta molto combattuta. Stando a quanto dicono i bookmaker, i padroni di casa sarebbero i favoriti anche se gli ospiti potrebbero riservare delle sorprese. In ogni caso, il pronostico che si consiglia, e sul quale si potrebbe puntare, è 1+Over 1.5.

- Pubblicità -

Spal-Brescia, cosa scommettere

  • 1
  • Over 1.5

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Roma-Milan, De Rossi: “Faremo una partita simile all’andata”

La vittoria per 1-0 a San Siro grazie alla rete di Mancini dovrà essere difesa nel match di ritorno per centrale le semifinali di Europa League. Alla vigilia della sfida…

💪 Atalanta-Liverpool, de Roon: “Non pensiamo a gestire, serve attenzione”

Dopo la straordinaria sfida d'andata ad Anfield, con il trionfo per 3-0, l'Atalanta prepara il ritorno con il Liverpool, per completare l'opera e centrare la semifinale. Ai microfoni di Sky…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥶 Juventus, lo sfogo su Allegri costa caro: Chiesa verso la panchina

In casa Juventus si fa sempre più intricata la situazione di Federico Chiesa. Le parole pronunciate dall'esterno azzurro al momento del cambio con il Torino potrebbero costargli caro: come riporta…

😑 “Ha ucciso la partita”, Gundogan critico dopo l’eliminazione del Barcellona

È stata una notte amara per il Barcellona, eliminato dai quarti di finale di Champions League dopo la sconfitta in casa per 1-4 con il PSG. Ai microfoni della CBS,…