Spal-Bologna, la rimonta è rossoblu: termina 1-3

Il Bologna vince in rimonta contro la Spal nel match del Paolo Mazza. I rossoblu di Mihajlovic rispondono al goal su rigore di Petagna grazie all'autogoal di Vicari e nel secondo tempo dilagano grazie a Barrow e Poli

La Spal perde in casa e il Bologna esulta: termina 1-3 la sfida del Paolo Mazza tra la squadra di Semplici e quella di Mihajlovic, in un match scoppiettante che alla fine vede uscire vincitrice la compagine rossoblu. I padroni di casa aprono le marcature della sfida con Petagna, che a metà primo tempo riesce a sbloccare la gara grazie ad un calcio di rigore. Il vantaggio però dura poco e gli ospiti mettono subito tutto in parità grazie ad un autogoal di Vicari, che devia in rete un cross di Orsolini.

La scossa nella ripresa la dà il nuovo acquisto Musa Barrow, che appena entrato riesce a firmare il vantaggio per i suoi facendo esplodere di gioia il settore ospiti. Dopo aver completato la rimonta, il Bologna si toglie anche lo sfizio di mettere in cassaforte il match rifilando anche il terzo goal alla Spal con Poli, che firma il tris rossoblu e regala i primi tre punti del 2020 a Mihajlovic. Niente da fare invece per Semplici, che dopo la grande prova contro l’Atalanta è costretto a rallentare la corsa verso la salvezza.

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here