SERIE A

News e Calciomercato

Spal, Castro si avvicina: il Cagliari vira su Krunic del Milan

La Spal con Castro dà il via al grande valzer dei centrocampisti in queste fasi finali del mercato di gennaio: l'arrivo del centrocampista del Cagliari alla corte di Semplici spinge i rossoblu ai nuovi acquisti e il prescelto da Maran potrebbe essere Krunic del Milan

Manovre a centrocampo per Spal, Cagliari e Milan. Le ultime ore di calciomercato sono pronte ad infiammare le trattative tra queste tre squadre che, tra entrate ed uscite, potrebbero offrire un grande spettacolo e diverse sorprese prima del gong di chiusura in programma per venerdì sera. La principale protagonista di questo intrigo di mercato sarebbe la Spal di Leonardo Semplici, che sarebbe sempre più vicina al colpo Castro dal Cagliari: come riporta Sky Sport, l’argentino avrebbe ricevuto una proposta economica molto allettante e sarebbe orientato al momento all’accettare la corte dei biancazzurri.

Trasferimento sempre più vicino dunque per il centrocampista, con gli Estensi pronti a mettere le mani sul nuovo rinforzo di mercato per gennaio. La trattativa con il Cagliari sarebbe dunque ben avviata e, in caso di cessione di Castro, i rossoblu sarebbero pronti a virare con forza su Krunic del Milan: come spiega TMW, infatti, sarebbe proprio l’ex Empoli il profilo preferito dai sardi per rinforzare la squadra di Maran.