Spal, UFFICIALE: torna Bonifazi dal Torino

La Spal piazza il colpo Bonifazi: è ufficiale il ritorno del difensore centrale dal Torino. Affare di mercato in difesa per Semplici, con il giocatore che si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto agli emiliani

Bonifazi torna alla Spal: il colpo di mercato per gli emiliani è ora ufficiale. Dopo le voci che si erano susseguite negli ultimi giorni, con il difensore che sembrava ormai ad un passo dal ritorno alla corte di Semplici, gli Estensi hanno messo a segno l’affare per rinforzare la propria difesa. Il centrale, che aveva già indossato la maglia biancazzurra nelle passate stagioni, proverà ora a ritornare protagonista in Serie A dopo un periodo parzialmente in ombra sotto la gestione Mazzarri.

A dare l’annuncio del colpo è la stessa Spal tramite i propri canali social, attraverso i quali ha reso noti tutti i dettagli dell’operazione che ha portato Bonifazi a dire addio al Torino in questo calciomercato di gennaio. Il difensore ha firmato un contratto con gli emiliani fino a giugno 2024, trasferendosi ai biancazzurri a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!