Calcio Dirette Live Hesgoal Atalanta-Napoli streaming gratis: diretta LIVE
TUTTE LE NOTIZIE DI

Hesgoal Atalanta-Napoli streaming gratis: diretta LIVE

Questa sera, alle 19:30, la sfida tra Atalanta e Napoli aprirà il secondo giorno del turno infrasettimanale di Serie A. Info gara, probabili formazioni e dove vederla

Atalanta-Napoli streaming gratis: come vedere la gara live

Stasera al Gewiss Stadium si affrontano Atalanta e Napoli: le due squadre più in forma della Serie A post-Covid. I bergamaschi sono ripartiti da dove avevano lasciato, gol e spettacolo che hanno annichilito Sassuolo, Udinese e Lazio. Gli uomini di Gasperini vogliono consolidare il quarto posto e, perché no, puntare anche al podio della classifica. Il Napoli è tornato con le vittorie con Verona e Spal ma, soprattutto, con la vittoria della Coppa Italia ai rigori contro la Juventus. Il trofeo ha risollevato una stagione che non stava dando troppe speranze ai tifosi partenopei, che hanno visto un Napoli senza gioco e motivazioni fino al cambio al timone tra Ancelotti e Gattuso. Il tecnico calabrese ha riportato voglia e ambizione agli azzurri, che ora puntano la Roma al quinto posto.

Gasperini dovrà fare a meno di Ruslan Mainiovskyi, che sta vivendo il periodo migliore dal suo arrivo a Bergamo. L’undici dovrebbe rimanere quello tipo dei nerazzurri, con l’unico dubbio tra Hateboer e Castagne per la fascia destra, con l’insostituibile Gosens dall’altra parte. Davanti Ilicic e Gomez sono acciaccati ma dovrebbero partire dall’inizio con Zapata. Gattuso dovrà fare a meno ancora di Allan, ancora ko, così come Malcuit e Llorente. Davanti a Ospina ci saranno Koulibaly e Maksimovic, con Manolas che partirà dalla panchina. Confermato il centrocampo Demme-Ruiz-Zielinski e il tridente Insigne-Mertens-Politano.

Hesgoal Atalanta Napoli , le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Politano.

Hesgoal Atalanta Napoli streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL ATALANTA NAPOLI – Atalanta-Napoli, gara valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, sarà in diretta e in esclusiva su DAZN, a partire dalle 19:30. La gara sarà trasmessa in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vip League, IPTV) sull’app di Dazn disponibile su smartphone, pc e tablet. Per tutti i clienti Sky, che hanno sottoscritto l’offerta Sky-Dazn, la partita verrà trasmessa sul canale DAZN1.

LE PIU' LETTE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui