Calcio Dirette Live Hesgoal Bologna Napoli streaming gratis: diretta LIVE no Rojadirecta e Vipleague
TUTTE LE NOTIZIE DI

Hesgoal Bologna Napoli streaming gratis: diretta LIVE no Rojadirecta e Vipleague

Bologna-Napoli match valevole per la trentatreesima giornata di Serie A: info gara, probabili formazioni, come seguire la partita in diretta tv e streaming gratis

Dopo la vittoria di ieri dell’Atalanta, si continua con la 33esima giornata di Serie A con un palinsesto super ricco: tre gare alle 19:30 e quattro alle 21:45. Nella prima fascia troviamo il match tra Bologna e Napoli in chiave Europa. Probabilmente più per gli azzurri che si trovano al sesto posto con 52 punti, anche se i rossoblù distanti 10 lunghezze potrebbero sempre far il miracolo in queste ultime sei gare.

Hesgoal Bologna Napoli streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Entrambe le squadre hanno pareggiato nella scorsa giornata con un risultato di 2-2. Il Bologna si è fatto rimontare al Tardini contro il Parma allo scadere, mentre il Napoli ha sfidato il Milan al San Paolo non riuscendo a collezionare più di un punto. Con il match contro il Parma, i felsinei mantengono alto il numero di volte in cui subiscono almeno una rete. Infatti, solo 7 volte su 32 sono riusciti a non subire gol, quest’anno. Il Bologna in casa subisce spesso il gol del vantaggio avversario in apertura. Probabilmente anche per questo ha racimolato 6 sconfitte e 6 pareggi, vincendo solo 4 volte. In più, al Dall’Ara l’over è uscito il 62,5% delle volte.

Il Napoli continua a mantenere i risultati positivi. Nonostante la sconfitta di Bergamo, i risultati delle ultime nove partite di Serie A sono stati positivi: 7 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta, appunto. Ringhio e suoi non hanno pareggiato nelle ultime otto trasferte, vincendo 6 volte e perdendone 2. Inoltre, è rimasto imbattuto il 92% delle trasferte in cui era favorito con 8 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. Mister Gattuso sa bene quanto questa sfida sia importante: una vittoria significherebbe scavalcare la Roma al quinto posto e tentare di recuperare il sogno quasi infranto chiamato Champions. I ragazzi di Fonseca non avranno un avversario facile: alle 21:45 ospiteranno il Verona. Stessa squadra che il Bologna potrebbe scavalcare in classifica se vincesse oggi contro il Napoli.

Hesgoal Bologna Napoli, le probabili formazioni

Il Bologna si presenta al Dall’Ara con quattro infortunati. Mihajlovic dovrà rinunciare a Poli, Bani, Santander e Schouten. Il Napoli, invece, non recupera ancora Llorente. Le buone notizie per l’allenatore serbo riguardano il recupero di Denswil dopo la squalifica che si piazzerà in difesa con Danilo. Ai lati dovrebbero esserci Mbaye, in balottaggio con Tomiyasu, e Dijks. Davanti la difesa Dominguez con Soriano e Medel, mentre in attacco ci saranno Palacio, Barrow e Olsen. Cambi in vista per Gattuso che punta al turn over per far rifiatare i suoi. In porta Meret. Manolas e Koulibaly al centro della difesa con Di Lorenzo e Hysaj. Demme di rivede a centrocampo, mentre in attacco tornano Politano e Milik. Dubbio per Lozano.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Soriano, Medel, Dominguez; Skov Olsen, Palacio, Barrow. Allenatore: Mihajlvoic.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Fabian; Politano, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso.

Hesgoal Bologna Napoli, dove vedere la gara in diretta live e streaming gratis

HESGOAL BOLOGNA NAPOLI – Fischio d’inizio alle 19:30 al Renato Dall’Ara per la partita tra Bologna e Napoli. L’arbitro di gara è Piccinini. Sarà possibile seguire la gara in diretta TV su DAZN per gli abbonati. Il match si potrà vedere anche in streaming – no Hesgoal, Rojadirecta, VipLeague, Socceron e IPTV – mediante l’app Dazn disponibile sulle Smart TV e sui dispositivi mobili, come smartphone, tablet e pc.

LE PIU' LETTE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui