Calcio Dirette Live Hesgoal Genoa-Juventus streaming gratis: la diretta LIVE della gara
TUTTE LE NOTIZIE DI

Hesgoal Genoa-Juventus streaming gratis: la diretta LIVE della gara

La 29esima giornata di Serie A si apre con le prime in classifica: la Lazio va a trovare il Torino e la Juventus il Genoa. Trasferte insidiose che potrebbero cambiare le carte in tavola per la corsa scudetto. La Juve di Sarri si affida al magico duo Dybala-Ronaldo con il ritrovato Bernardeschi per sormontare il muro di Nicola, che vorrà il tutto per tutto per evitare il rischio retrocessione

Oggi si riparte con la 29esima giornata della Seria A. Tra una partita e l’altra i giorni di riposo sono davvero pochi per i giocatori – e anche per i tifosi. La scorpacciata di partite in programma per questa settimana inizia oggi con le prime in classifica. Alle 19:30 l’inseguitrice Lazio sarà ospite del Torino e in notturna, alle 21:45, la Juventus giocherà al Ferraris contro il Genoa.

Genoa-Juventus streaming gratis: come vederla in diretta LIVE

Juventus, ultimatum Sarri: se non arriva lo scudetto sarà addio
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus

Il rientro post Covid ha definito un solo punto, in recupero, per i ragazzi di Nicola nelle due partite recenti. A differenza della Juve che, ripresasi dalla botta di Coppa Italia, ha collezionato 6 punti fondamentali per la vetta. La situazione per i rossoblu non è proprio felice: sono a un solo punto sopra la zona rossa. Inoltre, i risultati casalinghi rispecchiano la deludente stagione del Grifone che ha perso 8 gare su 13 in casa, vincendo 4 volte e pareggiando una. E quasi il 70% delle partite in casa sono finite in OVER, con una differenza reti di -7 per il Genoa.

La Vecchia Signora si presenta a Genova con le ultime 5 partite vinte in campionato in cui ha sempre segnato almeno due gol. In trasferta, i bianconeri ne hanno perse 3 su 14, cumulando 29 punti in totale, 2 in meno rispetto all’Atalanta e 3 rispetto l’Inter. Da notare che dei 54 gol complessivi realizzati dalla squadra di Sarri solo 21 sono stati messi a segno in trasferta. Il fattore campo potrebbe rappresentare il tallone d’Achille vincente per il Vecchio Balordo. Anche perché nei 52 scontri tra le due squadre in casa del Genoa, la Juve ha perso 19 volte e vinto 22, pareggiando 11 volte.

Hesgoal Genoa-Juventus, probabili formazioni

Tra i protagonisti della gara, gli occhi sono tutti puntati sui realizzatori in forma. Da un lato, c’è Iago Falque, marcatore di due rigori nella gara contro il Brescia, che hanno permesso di recuperare un punto fondamentale in rimonta. Dall’altro lato, c’è Paulo Dybala in gran forma, con due gol nelle ultime due partite insieme a prestazioni convincenti. Una gatta da pelare a cui non potrà contribuire Mimmo Criscito tra le file del Genoa, infortunato. Insieme a lui indisponibili anche Lapadula e Radovanovic.

La Juve conta una rosa più ampia ma dovrà fare a meno – ancora – di Chiellini, De Sciglio, Alex Sandro e Khedira. Nicola si affiderà al solito 3-5-2 con il centrale Schöne, che dovrà fare una partita di rilievo per collegare difesa e attacco e mordere le caviglie agli zebrati, sperando nel massimo sostegno dell’ex di turno Sturaro. Sarri, invece, schiera, nel suo 4-3-3, nuovamente Bernardeschi, al fianco del duo magico Dybala-Ronaldo.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Sturaro, Barreca; Iago Falque, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Marurizio Sarri.

Hesgoal Genoa-Juventus streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL GENOA – JUVENTUS – Il match tra Genoa e Juventus inizierà alle 21:45 allo Stadio Luigi Ferraris, con la direzione arbitrale di Calvarese. Sarà possibile seguire la gara in diretta e in esclusiva su Sky Sport sul canale Sky Sport Uno. In più, per chi volesse potrà guardare la partita in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, Socceron, IPTV) su Sky Go, l’app di Sky disponibile su pc, tablet e smartphone, o su Now TV, il servizio on demand di Sky.

LE PIU' LETTE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui