Calcio Dirette Live Hesgoal Hellas Verona-Inter streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE
TUTTE LE NOTIZIE DI

Hesgoal Hellas Verona-Inter streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Hellas Verona-Inter è il posticipo della trentunesima giornata di Serie A, in programma alle 21:45 dallo Stadio Bentegodi di Verona: info gara, probabili formazioni, come seguire il match in diretta tv e streaming gratis

Hesgoal Hellas Verona-Inter streaming gratis: la gara in diretta LIVE

Hellas Verona-Inter chiuderà la trentunesima giornata di Serie A in cui cadono a sorpresa Lazio e Juventus, mentre l’Atalanta di Gian Piero Gasperini continua a stupire. Proprio alla Dea dovrà fare attenzione la compagine di Antonio Conte, obbligata a vincere al Bentegodi per sopravanzare i nerazzurri di Bergamo, momentaneamente al terzo posto in classifica.

Dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo, l’Inter sembrava aver risalito la china con il roboante successo per 6-0 contro il Brescia e la vittoria in trasferta contro il Parma e invece contro il Bologna è arrivato un clamoroso Ko, complice anche il penalty sbagliato da Lautaro Martinez che avrebbe potuto chiudere i giochi in anticipo. Conte si aspetta delle risposte importanti dalla squadra a livello di prestazione e di risultato, ma dovrà fare i conti con la voglia di riscatto dell’Hellas, reduce dal Ko di Brescia.

Hesgoal Hellas Verona Inter, probabili formazioni

Per il posticipo di campionato contro l’Inter, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric non avrà a disposizione Fabio Borini, ma recupera Amrabat e Badu. L’allenatore scaligero dovrebbe optare per un 3-4-2-1. Difesa affidata a Kumbulla, affiancato da Rrahmani e Gunter. A centrocampo Miguel Veloso e Amrabat al centro con Lazovic e Faraoni rispettivamente a destra e a sinistra. In attacco Di Carmine favorito su Stepinski, verrà coadiuvato dal duo Pessina-Zaccagni.

L’Inter risponderà con un 3-4-1-2. Solita difesa a tre formata da Godin, De Vrij e Skriniar, al rientro dalla squalifica. Candreva, Brozovic, Gagliardini e Young formeranno la linea di centrocampo, mentre Eriksen agirà nel ruolo di trequartista alle spalle di Lukaku e Sanchez, favorito su Lautaro, dopo la prestazione imbarazzante dell’argentino contro il Bologna.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Kumbulla, Rrahmani, Gunter; Faraoni, Miguel Veloso, Amrabat, Lazovic; Pessina, Zaccagni, Di Carmine. Allenatore: Ivan Juric

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte

Hesgoal Hellas Verona Inter streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL HELLAS VERONA INTER VIPLEAGUEHellas Verona-Inter è il posticipo della trentunesima giornata di Serie A, in programma alle 21:45 dallo Stadio Bentegodi di Verona. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport canale 251. I telespettatori potranno seguire la gara anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV), tramire l’app Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone.

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui