mercoledì, 8 Luglio 2020 - 01:49
Calcio Dirette Live Hesgoal Hellas Verona Parma streaming gratis: come vedere la gara in diretta...

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Hesgoal Hellas Verona Parma streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Hellas Verona-Parma è una sfida che sa di Europa. Le squadre di Juric e D'Aversa si sfideranno oggi alle 21:45 allo stadio Bentegodi. Ecco dove seguire la gara in streaming gratis e la diretta LIVE

Giornata ricca di calcio quella odierna. La ventinovesima giornata di Serie A vedrà in scena ben sei gare che si disputeranno in parte con inizio alle 19:30 e in parte con calcio d’inizio alle 21:45. Tra le partite di maggior interesse di questo turno, troviamo Hellas VeronaParma che si sfideranno oggi alle 21:45 allo Stadio Bentegodi di Verona.

Le due compagini sono reduci da due risultati non proprio esaltanti che ne hanno rallentato la rincorsa per un posto nella prossima Europa League. I padroni di casa, nello scorso turno, hanno subito la rimonta quasi allo scadere del Sassuolo che ha agguantato il pareggio grazie ad un gol di Rogerio. Il Parma, invece, è uscito sconfitto dalla gara contro l’Inter dopo essersi portata in vantaggio grazie ad una magia di Gervinho.

Hesgoal Hellas Verona Parma: le probabili formazioni

Per le squadre allenate rispettivamente da Ivan Juric e Roberto D’Aversa non sono più ammessi passi falsi. Verona e Parma sono appaiate in classifica con 39 punti e la zona Europa League è distante solamente sei punti. Juric dovrà fare a meno di Kumbulla che è squalificato oltre agli infortunati Borini, Salcedo e Eysseric. In avanti dovrebbe partire dal primo minuto ancora Di Carmine.

Anche D’Aversa dovrà convivere con gli squalificati e dovrà fare a meno di Kucka a centrocampo che dovrebbe essere sostituito da Brugman. In avanti probabile conferma per il tridente GervinhoCorneliusKulusevski.

VERONA (3-4-2-1) Silvestri: Rrahmani, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine Allenatore: Juric

PARMA (4-3-3) Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho Allenatore: D’Aversa

Hesgoal Hellas Verona Parma streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

La gara di stasera è prevista alle 21:45 e si disputerà allo Stadio Bentegodi di Verona a porte chiuse per il rispetto delle norme anti-Covid varate dal Governo. La partita sarà trasmessa in esclusiva per i clienti Sky sul canale Sky Sport al numero 254 della piattaforma satellitare. Il match potrà essere visto anche in streaming gratis (no Hesgoal, VipLeague, Rojadirecta, Socceron o IPTV) scaricando la app SkyGo disponibile per i clienti Sky. Hellas VeronaParma potrà essere seguita anche acquistando un ticket di Now TV disponibile su PC, smart TV e consolle (PS4 o XBox).

TUTTE LE NOTIZIE DI

LEGGI ANCHE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui