Calcio Dirette Live Hesgoal Milan Juventus streaming gratis: diretta LIVE no Rojadirecta
TUTTE LE NOTIZIE DI

Hesgoal Milan Juventus streaming gratis: diretta LIVE no Rojadirecta

Milan-Juventus è il big match della trentunesima giornata di Serie A. Calcio d'inizio fissato alle 21:45 a San Siro. Stefano Pioli sfida Maurizio Sarri, Zlatan Ibrahimovic sfida Cristiano Ronaldo: info gara, probabili formazioni, come seguire il match in diretta tv e streaming gratis

Hesgoal Milan Juventus streaming gratis: la gara in diretta LIVE

Milan-Juventus è il big match della trentunesima giornata di Serie A. Quella tra i rossoneri e i bianconeri non è mai una sfida come tutte le altre. Le due gloriose società sono state protagoniste di numerose battaglie in passato sia in Italia, sia in Europa. Storica fu la finale di Champions League di Manchester del 2003 quando il Diavolo sconfisse ai rigori la Vecchia Signora. Di recente Milan e Juventus si sono affrontate in semifinale di Coppa Italia allo Stadium. Quella del 12 giugno, terminata 0-0, è stata la prima gara post-lockdown.

Da allora la squadra di Pioli ha fatto parecchi passi in avanti conquistando 10 punti in quattro partite, unico passo falso il pareggio in trasferta contro la Spal. Le vittorie contro Roma e Lazio sono il frutto del duro lavoro del tecnico parmigiano che durante la pausa non si è fatto distrarre dalle voci di un suo possibile esonero ed ha continuato a lavorare per il bene della squadra. La Juventus, invece, rimane la squadra da battere in Italia. Lo stop legato all’emergenza sanitaria pare non abbia fatto influito più di tanto sul team di Maurizio Sarri, lanciato verso lo scudetto. Nel match di questa sera Ronaldo & Co. proveranno a strappare altri tre punti fondamentali per cucirsi anticipatamente sul petto il nono tricolore consecutivo.

Hesgoal Milan Juventus, probabili formazioni

Inutile nasconderlo, entrambe le squadre proveranno a conquistare i tre punti, motivo per cui Pioli e Sarri schiereranno la miglior formazione possibile. Il Milan dovrebbe confermare il 4-2-3-1 che ha battuto la Lazio sabato scorso. Tra i pali il solito Donnarumma, con Romagnoli e Kjaer centrali, mentre Conti ed Hernandez agiranno rispettivamente sulla fascia destra e sinistra difensiva. A protezione della retroguardia ci saranno Bennacer e Kessiè. Ibrahimovic unica punta, coadiuvato alle spalle da Rebic, Paquetà e Saelemaekers. Possibile panchina per Calhanoglu che ha comunque recuperata dalla contusione muscolare rimediata nella gara dell’Olimpico.

Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic
Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic, allenatore e attaccante del Milan (foto by @imagephotoagency)

La Juventus, invece, ridisegna la formazione per via delle squalifiche di De Ligt e Dybala, il giocatore più in forma della squadra bianconera. In porta torna Szczesny, mentre in difesa con Bonucci, Danilo e Cuadrado ci sarà Rugani. A centrocampo confermati Pjanic, Bentancur e Rabiot, mentre in avanti a far coppia con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi scenderà in campo dal 1′ Gonzalo Higuain.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Cuadrado; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri

Hesgoal Milan Juventus streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL MILAN JUVENTUS VIPLEAGUEMilan-Juventus è il big match della trentunesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato alle 21:45 allo Stadio San Siro. I rossoneri continuano la rincorsa all’Europa League, ma non vincono da quattro anni in casa contro i bianconeri che proveranno a strappare tre punti per archiviare la pratica scudetto.

Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn, sul canale Dazn1 per gli abbonati che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn. I telespettatori potranno seguire la gara anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV), tramite l’app Dazn, disponibile su pc, tablet e smartphone.

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui