Calcio Dirette Live Hesgoal Spal-Udinese streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE
TUTTE LE NOTIZIE DI

Hesgoal Spal-Udinese streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

In chiusura per la 31esima giornata di Serie A, oggi si sfidano Spal e Udinese. I ferraresi non riescono a risalire dall'ultima posizione ma ci credono ancora e sfidano un gli uomini di Gotti che navigano in acque più tranquille

Hesgoal Spal-Udinese streaming gratis: la gara in diretta LIVE

La Spal, fanalino di coda della Serie A, è alla disperata ricerca di punti per abbandonare quanto meno l’ultima posizione. Dall’altra parte, l’Udinese, dopo il pareggio beffardo in casa contro il Genoa, non può ancora definirsi salvo, distante 5 punti dalla zona retrocessione. La vittoria del Lecce e la risalita delle genovesi aprono il sipario verso una lotta serrata per la salvezza fino all’ultima giornata: perdere punti potrebbe risultare fatale.

Gigi Di Biagio cerca la sua prima vittoria in casa da quando è diventato il tecnico della Spal: i ferraresi non vincono al Paolo Mazza dall’ottobre del 2019, quando si imposero sul Parma per 1-0. Era la settima giornata e da quel momento in poi, la Spal ha vinto soltanto 3 partite, tutte in trasferta: troppo poco per una compagine che spera di salvarsi.
Dall’altra parte, troviamo un Udinese che ha collezionato 4 punti in 4 partite dopo il lockdown: il prestigioso successo all’Olimpico contro la Roma ha ridato fiducia ai friulani, che, però, hanno perso una grande occasione contro il Genoa, facendosi rimontare due gol nei minuti finali. La squadra di Luca Gotti si ritrova così al 15esimo posto in classifica, a pari punti con la Sampdoria e con Torino, Lecce, Genoa e Brescia disposte a tutto pur di non retrocedere in Serie B.

Hesgoal Spal-Udinese, le probabili formazioni

Di Biagio deve far fronte alle numerose assenze: oltre allo squalificato Thiago Cionek, non saranno disponibili il portiere Berisha, i difensori Zukanovic e Fares, il centrocampista Valoti e l’attaccante Di Francesco. La coppia centrale della Spal sarà formata da capitan Vicari e Kevin Bonifazi, le chiavi del centrocampo saranno affidate a Mirko Valdifiori, affiancato dall’ex Lazio Murgia. In attacco, ballottaggio CerriFloccari al fianco di Andrea Petagna.

Mister Gotti deve rinunciare allo squalificato Ken Sema, oltre che agli infortunati Prodl e Mandragora, operato al legamento crociato anteriore. Molti dubbi in difesa con Nuytinck favorito su Rodrigo Becao e Samir su De Maio. In attacco piena fiducia alla coppia OkakaLasagna, con l’ex Carpi a segno 4 volte nelle ultime 3 gare.

SPAL (4-4-2): Letica; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Murgia, Missiroli; Cerri, Petagna. Allenatore: Luigi Di Biagio.

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Zeegelaar; Okaka, LasagnaAllenatore: Luca Gotti.

Hesgoal Spal-Udinese streaming gratis, come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL SPAL-UDINESE VIPLEAGUE: La gara di domani sera si disputerà allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara alle ore 19:30. La partita sarà visibile in diretta streaming (no Hesgoal, Vipleague, Rojadirecta o IPTV) per i clienti DAZN tramite l’App disponibile per dispositivi mobili, PS4, XBox e Smart TV.

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui