Calcio Dirette Live Hesgoal Torino Brescia gratis: come vedere la gara in diretta LIVE
TUTTE LE NOTIZIE DI

Hesgoal Torino Brescia gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Torino e Brescia si affronteranno alle 21.45 allo stadio Olimpico Grande Torino: info gara, probabili formazioni e dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis

Quattro punti nelle ultime undici gare (con nove sconfitte) sono un bottino più che magro per il Torino di Moreno Longo, che ora deve lottare per togliersi dalla zona retrocessione. Sei punti separano i granata dalla terzultima e una vittoria nel prossimo turno contro il Brescia potrebbe scacciare un incubo che sta per formarsi. Non potrebbe essere così semplice battere le Rondinelle, però, per il Torino. I lombardi hanno dimostrato di essere ancora vivi e vogliosi di rimanere in A battendo il Verona di Juric nello scorso turno.

Longo manderà in campo i migliori per questo match. Spazio quindi ad Ansaldi, N’koulou e Rincon. Davanti spazio, ovviamente, al Gallo Belotti, che sarà affiancato da Simone Verdi ma occhio alla concorrenza di Berenguer. Confermatissimi i brasiliani Lyanco e Bremer in difesa che tanto bene hanno fatto nelle ultime giornate. Lopez è pronto a confermare l’undici che ha battuto il Verona, magari cambiando uno o due elementi. Quindi Torregrossa e Donnarumma guideranno l’attacco, con i baby Papetti e Semprini confermati in difesa.

Hesgoal Torino Brescia, le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Meité, Rincon, Ola Aina; Verdi; Belotti, Zaza.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A.Donnarumma.

Hesgoal Torino Brescia streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Torino-Brescia andrà in onda alle 21.45 in diretta tv su Sky. Il canale di riferimento è Sky Calcio 3 – numero 253. La partita sarà disponibile anche in streaming (no hesgoal, rojadirecta, vipleague, socceroon e IPTV) grazie all’app SkyGo, disponibile su tutti i dispositivi mobili.

LE PIU' LETTE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui