mercoledì, 8 Luglio 2020 - 01:41
Calcio Serie A Hesgoal Torino Lazio streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Hesgoal Torino Lazio streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Torino-Lazio, gara valevole per la ventinovesima giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, come seguire il match in diretta tv e streaming gratis

Hesgoal Torino Lazio streaming gratis: la gara in diretta LIVE

Torino e Lazio inaugurano la ventinovesima giornata di Serie A. I granata cercano il riscatto dopo la debacle della Sardegna Arena contro il Cagliari, vittorioso per 4-2. I biancocelesti, invece, devono vincere obbligatoriamente per mettere pressione alla Juventus, impegnata in tarda serata contro il Genoa. Sarà un duello scudetto a distanza, con le squadre di Longo e Nicola pronte ad arbitrare questa disputa sportiva.

Il Torino al momento occupa la quattordicesima posizione in classifica, tallonato da Udinese, Sampdoria e dal Genoa, con 6 punti di margine sulla zona retrocessione. Un vantaggio non proprio rassicurante, motivo per cui Belotti & Co. dovranno cercare di portare a casa almeno un punto, se non addirittura fare risultato, nonostante l’avversario non sia proprio alla portata dei granata. Discorso diverso per la Lazio: la squadra di Inzaghi ha un solo risultato disponibile, deve vincere per continuare a coltivare il sogno scudetto.

Hesgoal Torino Lazio, probabili formazioni

Per conquistare la salvezza il tecnico del Torino Moreno Longo dovrebbe optare per il
3-4-2-1. Difesa composta da Izzo, Nkoulou e Bremer. Conferme per Meitè e Rincon, mentre la novità è il ritorno di Ansaldi dal 1′. In avanti spazio al solito Belotti coadiuvato da Berenguer e Verdi che agiranno alle spalle del Gallo.

La Lazio, invece, dovrà ancora fare a meno di Lucas Leiva e Luiz Felipe. Radu, favorito su Bastos, dovrebbe comporre la linea difensiva insieme ad Acerbi e Patric. A centrocampo ballottaggio Parolo-Cataldi, mentre in avanti Inzaghi lancia Correa con Immobile. Caicedo partirà dalla panchina.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Meitè, Rincon, De Silvestri; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Moreno Longo

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Parolo, Jony; Immobile, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi

Hesgoal Torino Lazio streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL TORINO LAZIO VIPLEAGUE Torino-Lazio, gara valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva, a partire dalle 19:30 su Sky, su Sky Sport Serie A (canale 202) e (Sky Sport canale 252). I telespettatori potranno seguire la gara anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV), tramire l’app Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone.

TUTTE LE NOTIZIE DI

LEGGI ANCHE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui