lunedì, 13 Luglio 2020 - 03:07
Calcio Dirette Live Lazio-Verona streaming gratis: come vedere la partita in diretta

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Lazio-Verona streaming gratis: come vedere la partita in diretta

Lazio-Verona il recupero della 17sima giornata di Serie A si giocherà oggi 5 febbraio 2020 in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 20:45. Tutto esaurito a Roma, 45 mila spettatori pronti ad esaltare gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi che ottenendo la vittoria si porterebbe al secondo posto in classifica a -2 dalla Juventus capolista, scavalcando l’Inter ferma a 51 punti. La Lazio si trova attualmente terza in classifica con 49 punti.



Immobile e Caicedo
Ciro Immobile e Caicedo, attaccanti della Lazio (@imagephotoagency)

Il Verona, di contro, cercherà di fare lo scherzetto ai biancocelesti con una eventuale vittoria che porterebbe gli uomini di Juric al sesto posto, in competizione per un posto in Europa League della prossima stagione. Il Verona si trova attualmente 9° in classifica con 30 punti. Ma come vedere Lazio-Verona in diretta live streaming? Sky o Dazn per Lazio-Verona? Ecco chi trasmetterà la gara di Serie A, ecco dove vedere in streaming Lazio-Verona.

Lazio-Verona diretta live streaming gratis: come vedere la partita





LAZIO VERONA HESGOAL – La gara sarà trasmessa in diretta live streaming attraverso i canali del colosso DAZN. Collegamento a partire dalle ore 20:45 per la gara che potrà essere vista in streaming anche attraverso piattaforme mobile o sfruttando il nuovo servizio Sky, DAZN1 sul canale 209 per vedere il meglio del calcio di DAZN attraverso il decoder satellitare dell’altro colosso pay per view. Streaming permesso anche attraverso Smart Tv o piattaforme abilitate come Playstation4, Chromecast e Amazon Fire.

Lazio-Verona: le probabili formazioni in campo

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Borini; Verre. All. Juric

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui