martedì, 26 Maggio 2020 - 09:02
Calcio Torino "Cuore Toro" Rincon: raccolta fondi per chi ha perso il lavoro

“Cuore Toro” Rincon: raccolta fondi per chi ha perso il lavoro

Bella iniziativa del centrocampista del Torino Thomas Rincon che ha annunciato l'avvio di una raccolta fondi da destinare a chi ha perso il lavoro a causa del Coronavirus

“Cuore Toro” Rincon: raccolta fondi per chi ha perso il lavoro. Continuano senza sosta le iniziative benefiche del mondo del calcio per aiutare l’Italia ad affrontare e superare l’emergenza legata al Coronavirus. Tutte le società di Serie A e i giocatori hanno contribuito ad aiutare i presidi ospedalieri e le associazioni, che lavorano senza sosta per aiutarci in questo momento difficile.

Segnaliamo la bella iniziativa di Thomas Rincon del Torino che, attraverso il proprio canale Instagram, ha annunciato una raccolta fondi in favore di chi ha perso il lavoro a causa del Coronavrius. L’iniziativa di Rincon è stata avviata tramite la piattaforma Go Fund Me“Ho provato ad aiutare in diversi modi questo paese che mi ha accolto come un suo figlio sin dal primo giorno in cui sono arrivato, ho donato mascherine, attrezzature mediche ed altre cose per supportare in qualche modo i nostri eroi, le persone che lavorano nella salute, ma sento che non é ancora sufficiente”.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!