SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 29 Maggio 2020 - 03:22
Calcio Torino Torino, Longo: "Partiti bene, abbiamo buttato tutto"

Torino, Longo: “Partiti bene, abbiamo buttato tutto”

L'esonero di Mazzarri non ha contribuito ad invertire il trend di risultati negativi del Torino che, nel pomeriggio, è stato sconfitto 3-1 dalla Sampdoria. Il neo-tecnico granata Moreno Longo è amareggiato per la debacle dei suoi, che dopo il vantaggio siglato ad inizio ripresa da Verdi, si sono fatti rimontare e superare dai blucerchiati

Esordio da dimenticare per Moreno Longo sulla panchina del Torino: i granata, nonostante il vantaggio ad inizio ripresa, subiscono la rimonta della Sampdoria e lasciano l’amaro in bocca al loro tecnico.

Simone Verdi
Simone Verdi, attaccante del Torino, autore del gol del momentaneo 1-0 contro la Sampdoria

Longo ha analizzato così il match ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo iniziato bene il match, si vedeva la voglia dei ragazzi. Abbiamo sofferto e lottato insieme, concedendo poco agli avversari. Dispiace aver buttato tutto via, concedendo tre gol alla Sampdoria. Mi dispiace in particolar modo aver concesso due gol su errori individuali. Bisognerà ripartire uniti”.

Longo ha, poi, parlato dei problemi difensivi e su un possibile cambio di modulo: “È molto difficile uscire da un loop negativo. Abbiamo il dovere di ritrovare l’equilibrio difensivo e sistemare quei momenti di gioco che ci rendono fragili. Lavorerò sulla testa dei giocatori”. Infine sul modulo“Stiamo valutando un cambio di modulo, ma prima di farlo aspetteremo il ritorno di Zaza e Baselli. Metteremo la squadra nella miglior condizione”.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!