SERIE A

News e Calciomercato

Torino, Mazzarri: “Chiedo scusa, ora tutti in ritiro”

Brutto ko per il Torino, che perde in casa per 7-0 contro un'Atalanta straripante: Mazzarri non ci sta e parla brevemente nel post gara annunciando il ritiro di squadra. Ecco le poche e concise dichiarazioni del tecnico granata

Un clima surreale in casa Torino dopo la sconfitta per 7-0 contro l’Atalanta. Un risultato inaspettato ma che lascia diversi interrogativi per il futuro dei granata, che dovranno il prima possibile scrollarsi di dosso il pesante ko subito stasera dalla Dea per ripartire e provare a raggiungere un piazzamento valido per le prossime coppe europee. Poche le parole di Walter Mazzarri nel post partita, con il tecnico che non ha cercato alibi ma anzi ha sottolineato come l’unica strada per ripartire sia quella del duro lavoro.

Intervenuto ai microfoni di DAZN, infatti, il tecnico si è fermato solamente per pochi secondi per esprimere tutta la sua delusione con poche e semplici frasi: “Voglio chiedere scusa per una prestazione che è indifendibile. È inutile commentare ciò che è successo stasera. Andremo subito in ritiro e non dirò nulla di più. Oggi non è giustificabile una prestazione del genere“. Solamente queste le dichiarazioni del tecnico del Torino, che adesso dovrà studiare le prossime mosse insieme ai suoi giocatori per dimostrare che quanto offerto in campo stasera sia stato solamente un caso isolato.