martedì, 26 Maggio 2020 - 07:52
Calcio Udinese Udinese, De Maio: "Rinvii? A noi giocatori servono decisioni tempestive"

Udinese, De Maio: “Rinvii? A noi giocatori servono decisioni tempestive”

Sebastien De Maio è stato intervistato durante la trasmissione Udinese Tonight, e ha fatto il punto sulla situazione dell'Udinese e sull'emergenza Coronavirus

Udinese, De Maio: “Non si deve giocare a porte chiuse. I tifosi sono la parte più bella del calcio”

De Maio, ospite di Udinese Tonight, ha rilasciato una breve intervista, pronunciandosi sulla situazione caotica che sta circondando il calcio italiano e facendo il punto sulla stagione della propria squadra. Inizialmente ha parlato proprio dei rinvii, dovuti all’emergenza Coronavirus: “Sulle partite da posticipare c’è tanta confusione. A noi calciatori servono decisioni tempestive ed irrevocabili, così da avere la certezza sulla prossima avversaria da affrontare. Sinceramente io penso che non si debba giocare a porte chiuse, piuttosto aspettiamo. I tifosi sono la parte più bella del calcio, il dodicesimo uomo in campo”.

Udinese, De Maio: “Stiamo facendo una buona stagione, io ho la fiducia di Gotti”

Successivamente De Maio ha parlato della tattica dell’Udinese e della stagione che sta attraversando: “Noi non abbiamo problemi a giocare con il 4-3-3 o con il 3-5-2, sono due moduli validi, poi decide il tecnico come schierarci. Degli ultimi tre pareggi, contro Brescia, Verona e Bologna, quello contro le Rondinelle è quello che lascia di più l’amaro in bocca. Abbiamo dominato la partita e ad un certo punto abbiamo pure rischiato di perderla. Nel complesso stiamo facendo una buona stagione, e anche contro Verona e Bologna abbiamo giocato un buon calcio”.

Infine il difensore dell’Udinese ha parlato di sé: “Personalmente io sono soddisfatto delle mie prestazioni. Ho la fiducia di Gotti, lo conosco da quando giocavo al Bologna. A volte mi lascia fuori, ma so che fa le sue scelte per il bene della squadra”.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!