Calcio Udinese Udinese-Genoa 2-2, Lasagna: "Contento per la 100esima presenza, siamo i vincitori morali"

Udinese-Genoa 2-2, Lasagna: “Contento per la 100esima presenza, siamo i vincitori morali”

L’attaccante e capitano dell’Udinese Kevin Lasagna, in squadra da ormai tre anni, questa sera ha festeggiato la centesima presenza in Serie A con un gol al 73′ su assist di Fofana, il regista della partita. Ha commentato la partita a Udinese Tv: “Questa sera meritavamo di vincere, mi dispiace che abbia realizzato solamente un punto“.

Ormai il giocatore ha già archiviato la gara e guarda ai rimanenti recuperi: “Nelle prossime partite possiamo ipotecare la salvezza però non dobbiamo credere che il campionato finisce domenica. A Ferrara (la gara con la Spal del 9 luglio, ndr) abbiamo una grande partita e dobbiamo portare a casa dei punti importanti“.

Lasagna ha anche rivelato anche i cambiamenti per giocatori dell’Udinese dopo la pandemia di Coronavirus: “Cos’è cambiato dopo il lockdown? Sto bene fisicamente e in aggiunta da qualche settimana abbiamo un mental coach che ci osserva e ci dà una mano anche sull’aspetto mentale“.

LE PIU' LETTE

Udinese, per Gotti si va verso il rinnovo

L'Udinese nella prossima stagione molto probabilmente vedrà ancora Luca Gotti in panchina. Secondo quanto riporta MondoUdinese.it, la prossima settima la società dovrebbe incontrare l'allenatore...

Genoa, Nicola in bilico: pronto il sostituto

Il futuro del Genoa e del tecnico Davide Nicola si deciderà all'ultima giornata. I rossoblù, infatti, al momento sarebbero salvi con un solo punto...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui