Verona, arrivano rinforzi per Baroni: visite mediche per Vinagre e non solo

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Tra le squadre più attive in ottica mercato, l’Hellas Verona si è ben districata in uscita ed in entrata. Baroni attende i rinforzi, giocatori pronti ad unirsi alla rosa solo dopo avere compiuto le visite mediche. Profili che vestiranno la maglia gialloblù con l’obiettivo di conquistare una salvezza che mai come quest’anno registra una lotta assai serrata.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, nella giornata di venerdì 19 gennaio, sono in programma le visite mediche non solo di Ruben Vinagre, esterno sinistro in prestito dallo Sporting Lisbona, ma anche di Josep Ceesay, esterno destro giunto dal Malmoe, e di Elayis Tavsan, esterno classe 2001 in arrivo a titolo definitivo dal NEC. Un tris di rinforzi che potrebbe ritornare subito utile a mister Baroni, sempre più alla ricerca di un equilibrio che tuttavia, specialmente nelle ultime gare, ha dimostrato di aver finalmente trovato la giusta dimensione.

Il mercato suona in casa del Verona

Mai come in questa sessione di gennaio, il mercato suona in casa del Verona raccontando di eccellenti uscite ed altrettante entrate. Non è una novità infatti l’interesse dei gialloblù nei confronti di Ngonge, Gunter e Doig. Trattative in dirittura d’arrivo in cui mancherebbero solo alcuni dettagli e le formalità del caso. Scelte pronte a garantire al tecnico Baroni un fondamentale ricambio, dopo le cessioni ufficiali di Hien, Faraoni e Hongla.