Menu

Reynolds, difensore Fc Dallas

Calciomercato, accordo Juventus-Benevento: Reynolds a un passo

La Juventus sarebbe a un passo dal chiudere la trattativa Reynolds. Nei giorni scorsi, a fronte dell’indecisione e delle insicurezze del Cagliari, i bianconeri avrebbero individuato nel Benevento un valido partner per portare a termine l’affare con il Dallas, proprietario del cartellino del classe 2001. Stando alle ultime indiscrezioni il trasferimento potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore, in virtù della rapida accelerazione nella concordanza tra le parti.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici sistema l’attacco: colpo in arrivo

L’affare dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra pari a 7.5 milioni e mezzo, bonus esclusi. Il difensore entrerà a far parte della rosa allenata da Pippo Inzaghi, in attesa che la Juventus perfezioni la cessione di un extracomunitario. I nomi papabili sono quelli dei sudamericani, da Bentancur a Romero, passando per Cuadrado, Demiral, Arthur e gli altri brasiliani. Più probabile la cessione all’estero di Douglas Costa, con il Bayern che, tuttavia, non sembrerebbe disposto a riscattare il cartellino del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.