Menu

Calciomercato, arriva la fumata bianca: Meitè al Milan

Meité, centrocampista del Torino
Meité, centrocampista del Torino

Il Milan, forte della straordinaria stagione che sta disputando fino ad ora, ha come obiettivo principale in questo calciomercato, quello di rinforzare la rosa in quei reparti come il centrocampo, dove mancano alternative in caso di infortunio di qualche titolare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri avrebbero messo a segno il primo colpo del mercato invernale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, attacco e centrocampo: nuove idee e vecchie certezze

Il Milan avrebbe infatti chiuso la trattativa con il Torino per Soualiho Meitè. Il calciatore approda a Milan con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra complessiva che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.