Calciomercato Arsenal, 70 milioni per tre rinforzi: un obiettivo anche in Italia

L'Arsenal è pronta a spendere 70 milioni nel prossimo calciomercato per tre rinforzi, di cui uno gioca in Italia

Redazione
1 Min Read

L’Arsenal è chiamato a rispondere al Tottenham di Antonio Conte, che ha sconfitto il Burnley prendendosi momentaneamente il quarto posto in Premier League. I Gunners hanno bisogno della vittoria per riprendersi la Champions League ed essere padroni del proprio destino nell’ultima giornata. Intanto, secondo quanto riportato da The Guardian, la società londinese sarebbe pronta a spendere 70 milioni di euro nella prossima sessione di calciomercato per tre rinforzi. Il primo è Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City che piace anche alla Juventus. Poi c’è Aaron Hickey, giovane difensore che milita nel Bologna. Infine, si monitora Marquinhos, esterno offensivo del San Paolo.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📉 Manchester City, flop Haaland: i dati di una serata horror

"Timido nelle grandi occasioni", così il Daily Mail ha definito la prova di Erlinhg Haaland nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid,…

📋 Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: un solo assente

Questa sera, giovedì 19 aprile, l'Atalanta affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. La Dea vuole completare l'impresa dopo il successo per 3-0 all'andata ad…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 Roma, Cafù non ha dubbi: “De Rossi come Ferguson”

Adesso come adesso è impossibile non parlare della Roma. La compagine giallorossa dovrà affrontare il Milan, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, ma non solo. Ad arrivare…

🤞🏻 Champions League, occasione quinto posto: Fiorentina e Atalanta le speranze

Con la certezza di una squadra, tra Roma e Milan, già in semifinale di Europa League, l'Italia deve pregare per Fiorentina e Atalanta. Infatti, dopo il ritorno dei quarti di…