- Continua a leggere sotto -
Come è terminato il 2022, con la sconfitta in casa contro la Reggina (0-1), così è iniziato il 2023 nel campionato di Serie B dell’Ascoli, con la disfatta fuori porta contro la Ternana (1-0). Ma nulla è ancora perduto per la squadra marchigiana: nonostante le ultime due gare perse, il club dopo 20 partite disputate è decimo in classifica a parità di punti con Modena, Palermo e Brescia, a quota 25.
Il prossimo test si avrà sabato 21 gennaio contro la Spal, club solamente a due lunghezze di distanza dai bianconeri (23 punti) e sarà lì che i ragazzi di Bucchi dovranno dimostrare tutta la loro grinta per il sogno Serie A.
- Continua a leggere sotto -
Ad intrecciarsi al campionato è la finestra di calciomercato invernale, dove in questo momento per l’Ascoli regna tanta confusione: calciatori che vanno e che arrivano, trattative bloccate, liberate e poi nuovamente bloccate. Tanto scompiglio in campo, per l’infortunio di un calciatore indispensabile per la rosa, e fuori campo, per negoziazioni mancate, interrotte o tardive. Ma andiamo con ordine e facciamo il punto della situazione. VEDI LA PRIMA TRATTATIVA DI MERCATO>>>