- Continua a leggere sotto -
Il calciomercato sta entrando nel vivo e non solo per le squadre di massima categoria. La Serie B si sta man mano rimodellando, con molte operazioni già concluse e altrettante in pieno sviluppo. Tra i più noti troviamo la cessione di Paulo Azzi dal Modena al Cagliari per 1 milione di euro, l’acquisto del Brescia di Stefano Moreo dal Pisa per 2 milioni e il passaggio di Tommaso Cassandro dal Cittadella al Lecce per 400.000 euro.

Anche l’Ascoli si sta muovendo intensamente, con il direttore sportivo Marco Valentini che oltre al già noto Frank Tsadjout in forza alla Cremonese e al recente rinnovo di Federico Dionisi ha altro lavoro da fare. L’obbiettivo del club è di raggiungere i playoff e provare ad avvicinarsi quanto più possibile alla Serie A, seppur vada ancora colmato un gap non indifferente rispetto ad altre grandi squadre del campionato cadetto.
- Continua a leggere sotto -
A dire il vero nei pressi del Cino e Lillo Del Duca regna della confusione per quanto riguarda il mercato, con davvero poche certezze all’attivo, le quali però garantiscono un piccolo ma nobile punto di partenza. L’obbiettivo principale del ds è ora quello di dilettare quanto più possibile mister Cristian Bucchi, il quale gradirebbe qualche piccola manovra. VEDI LA PRIMA OPERAZIONE>>>