Calciomercato, asse Juventus-Psg: Cherubini tenta lo scambio

Sembrerebbe essere in pressing su un centrocampista del PSG la Juventus del ds Cherubini. Ecco come i bianconeri tentano il parigini

Redazione
1 Min Read

I bianconeri sembrerebbero restare in pressing su Leandro Paredes. La Juventus di mister Allegri sarebbe, infatti, alla ricerca di un rinforzo nel mezzo e l’argentino centrocampista del Paris Saint-Germain potrebbe rivelarsi un ottima scelta, secondo quanto riportato da Tuttosport. Con l’arrivo di Pogba, la Vecchia Signora sembrava dirsi tranquilla ma il ds Cherubini starebbe ora tentando i parigini con l’inserimento nella trattativa del giovane talento Moise Kean, che la Juventus deve necessariamente riscattare dall’Everton entro il 2023. Non resta che attendere le prossime ore per capire se questo affare “s’ha da fare”!

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Borussia Dortmund-Atletico Madrid, probabili formazioni: Sancho in forse, c’è Azpilicueta

Sale la tensione per quella che si prospetta una grande serata di Champions League, in cui oltre a Barcellona-PSG, si deciderà anche ci passerà il turno tra Borussia Dortmund ed…

📋 Barcellona-PSG, i convocati di Xavi: quattro gli assenti

Le prime due semifinaliste di Champions League verranno svelate stasera, al termine delle rispettive sfide di ritorno dei quarti di finale. Una di queste sarà la vincente di Barcellona-PSG, match…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎥 Al Ain-Al Hilal, Streaming Gratis: la Champions League asiatica in Diretta LIVE

Con le coppe europee che entrano nel loro momento clou, anche la Champions League asiatica si immerge nel finale della competizione. Al via le semifinali di andata, con l'Al Hilal,…

🏟️ Verso Juventus-Milan, la Curva Sud diserta la trasferta: il comunicato

A cominciare dal match di ritorno con la Roma per i quarti di finale di Europa League, il Milan affronterà tra capitoli importanti di questa stagione. Dopo i giallorossi infatti,…