Calciomercato Aston Villa, interesse per due profili in casa Chelsea

Due giocatori del Chelsea, Gallagher e Maatsen, sarebbero finiti nel mirino dell'Aston Villa, che sta cercando il grande colpo per colmare il gap che probabilmente lascerà Douglas Luiz.

Samuel Devetak A cura di Samuel Devetak
1 Minuti di lettura

Sembrerebbe che Douglas Luiz sia destinato alla Juventus, nella trattativa che include, oltre 20 milioni di euro, anche l’arrivo di Samuel Iling Jr. e Weston McKennie. A controbilanciare una perdita così importante e confermare anche il prossimo anno il piazzamento in Champions League, i Villains devono cercare qualche rinforzo.

Dal Chelsea trattative per Gallagher e Maatsen

Secondo il tabloid inglese The Sun, piacerebbero molto Conor Gallagher e Ian Maatsen, entrambi tesserati dal Chelsea. Gallagher è un classe 2000 ed è cresciuto nelle giovanili del Blues, arrivando in prima squadra a luglio 2022. Da allora il suo valore è raddoppiato e ora varrebbe, stando a Transfermarkt, ben 50 milioni di euro. Al momento il centrocampista inglese però è concentrato sull’Europeo e ha già la testa alla Serbia, che verrà affrontata domenica 16 giugno.

L’altro profilo per cui l’Aston Villa sarebbe interessato è l’olandese Ian Maatsen, che da gennaio 2024 a giugno 2024 è stato in prestito al Dortmund. L’esterno ha una clausola rescissoria di 35 milioni di sterline, tuttavia, per abbassare la cifra richiesta, nella trattativa per lui o Gallagher potrebbe venire inserito Jhon Duran, attaccante colombiano dell’Aston Villa che piace al Chelsea.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...