in

Calciomercato Atalanta, aria d’addio per Gosens: il sostituto potrebbe arrivare dall’Inter

L’Atalanta potrebbe perdere Robin Gosens al termine della stagione. Per sostituirlo si starebbe pensando ad un giocatore dell’Inter

Robin Gosens, esterno dell'Atalanta
Robin Gosens, esterno dell'Atalanta

Questa stagione è stata un’ulteriore conferma delle grandi qualità di Robin Gosens. L’esterno dell’Atalanta ha totalizzato 12 gol e 8 assist, numeri praticamente da attaccante che per un giocatore di questo calibro stanno diventando la normalità. Il tedesco vede il suo contratto in scadenza nel 2022 e di conseguenza potrebbe anche essere l’ultima stagione con la maglia dei bergamaschi.

Per il dopo Gosens spunta l’idea Dimarco

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nel caso in cui Gosens venisse ceduto, l’Atalanta sarebbe pronta a puntare su Federico Dimarco per sostituirlo. Il laterale mancino in questo momento è in prestito all’Hellas Verona (che possiede il diritto di riscatto) ma è di proprietà dell’Inter. Il club nerazzurro avrebbe intenzione di riportare a casa il giocatore per avere una rosa più lunga in vista dell’addio di Young. Tuttavia, non essendo un giocatore fondamentale per Conte, con una buona offerta potrebbe partire e andrebbe ad avere un ruolo molto importante nell’Atalanta.

Sullo stesso argomento  Inter, Calhanoglu si presenta: "Felice di essere in questo grande club"
Zidane tecnico del Real Madrid

Real Madrid, Zidane stizzito: “Non ho mai detto alla squadra che vado via”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna @Image Sport

Bologna, due assenze per Mihajlovic: Danilo e Svanberg out contro il Verona