Calciomercato Atalanta, dopo Zaniolo obiettivo Brescianini. Nuovo nome dal Cagliari

Il calciomercato dell'Atalanta ha regalato a Gian Piero Gasperini Nicolò Zaniolo ed ora sembra puntare forte su Marco Brescianini: occhi anche in casa Cagliari

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
Sezione
1 - Piace Brescianini
1 - Piace Brescianini

In casa Atalanta si sta cominciando a preparare la stagione che porterà al ritorno in Champions League. La Dea ha cominciato col piede giusto questa sessione di calciomercato, in cui ha consolidato il reparto offensivo. Prima il riscatto di Charles De Ketelaere, al quale ha fatto seguito l’acquisto di Nicolò Zaniolo, che ha svolto le visite mediche nella giornata di oggi.

Per il classe ’99 l’avventura con la maglia nerazzurra rappresenterà una nuova chance per rilanciarsi dopo non aver vissuto una stagione memorabile con l’Aston Villa. Chissà se la cura Gasperini potrà ridare al calcio italiano quel giocatore ammirato nei primi anni di carriera.

La formazione nerazzurra starebbe però spingendo sull’acceleratore e avrebbe messo nel mirino anche un rinforzo per il centrocampo. L’obiettivo sarebbe Marco Brescianini, che ha vissuto l’ultima stagione con la maglia del Frosinone, terminandola con la retrocessione.