Calciomercato Atalanta, Carnesecchi infiamma l’estate: ma c’è una novità

L'Atalanta si gode Carnesecchi, mentre diversi club in Serie A vorrebbero acquistarlo. Il futuro del portiere rimane incerto

Redazione
2 Min Read

Il futuro tra i pali della Nazionale italiana risponde al nome di Marco Carnesecchi. Il portiere dell’Under 21 dell’Italia, di proprietà dell’Atalanta, è stato autore di una grande annata in Serie B in prestito alla Cremonese. Le sue parate hanno contribuito alla promozione diretta in Serie A della compagine grigiorossa, ma a fine stagione il classe 2000 tornerà a Bergamo. Nella prossima sessione di calciomercato, Carnesecchi sarà uno dei protagonisti, dato che è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A, in particolare Lazio e Fiorentina. L’Atalanta non ha intenzione di privarsene per meno di 15 milioni di euro.

- Pubblicità -
Diaby pressa Musso
Diaby pressa Musso

Calciomercato Atalanta, Musso chiede la cessione: Carnesecchi resta?

Marco Carnesecchi fa gola a tante squadre di Serie A, dunque, ma non è così sicuro che il suo futuro sia lontano da Bergamo. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Juan Musso, portiere titolare dell’Atalanta, avrebbe chiesto la cessione alla nuova proprietà. Poi, bisogna considerare che non si è ancora a conoscenza del futuro di Gian Piero Gasperini. In caso di addio del portiere argentino, la Dea avrebbe due opzioni. A fine stagione il Tottenham non riscatterà Pierluigi Gollini e la dirigenza bergamasca potrebbe puntare di nuovo su di lui. Oppure, potrebbe dar via Gollini e tenersi tra i pali Carnesecchi come estremo difensore titolare.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛟 Sassuolo-Lecce, Gotti: “Dispiace per Banda, non parlo della salvezza”

La 33ª giornata di Serie A continua con sfide entusiasmanti sia per la parte alta che per la zona salvezza della classifica. Alle ore 12:30 del 21 aprile andrà in…

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚪 Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrà questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…

🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della…