Calciomercato Atalanta: fatta per Samardzic, domani le visite. Ecco i dettagli

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Il calciomercato Atalanta si dimostra sempre tra i più attivi della Serie A, infatti nella giornata odierna è stato chiuso l’acquisto del centrocampista Samardzic.

Calciomercato Atalanta: i dettagli del colpo Samardzic

Il calciomercato Atalanta ha finalizzato l’acquisto di Lazar Samardzic. Dopo che il Celtic ha rifiutato diverse offerte per Matt O’Riley, il club bergamasco ha deciso di accelerare la trattativa per il centrocampista dell’Udinese, accettando completamente le richieste del club friulano: 22 milioni di euro più bonus per il cartellino del classe 2002, per un totale di 25 milioni.

Gli ultimi dettagli verranno definiti tra stasera e domani, seguiti dalle visite mediche previste per domani pomeriggio.

Il calciatore firmerà un contratto di quattro anni più uno di bonus. Non si conoscono ancora le cifre dell’ingaggio del centrocampista.

Samardizic: carriera

Nella stagione 2023-2024, Samardzic ha disputato 34 partite in Serie A, segnando 6 gol. Complessivamente, ha collezionato 97 presenze e 13 reti con l’Udinese, 9 partite con il Lipsia, 3 con l’Hertha Berlino e 5 con la sua seconda squadra, oltre alle partite con le giovanili.

Via libera alla cessione di Koopmeiners

L’arrivo di Samardzic apre la strada alla possibile cessione di Teun Koopmeiners verso la Juventus. Sono ore decisive per il centrocampista, con il club bianconero che ha già avanzato un’offerta vicina ai 60 milioni di euro.

Si attende ora solo l’ufficialità per il centrocampista proveniente dall’Udinese e poi il calciomercato Atalanta tratterà la cessione dell’olandese.

Si attende anche Wesley

Calciomercato Atalanta non affatto chiuso in entrata, perchè si attende anche il laterale Wesley, classe 2003 in forza al Flamengo. In questo caso la spesa sarà di 20 milioni compresi i bonus.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...