- Continua a leggere sotto -
In occasione della 19ª giornata del campionato italiano di Serie A, in particolare nella sfida andata in scena domenica 22 gennaio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, si è potuto assistere ad uno spettacolo calcistico non indifferente. La Dea infatti, ha terminato la gara contro i bianconeri con un pirotecnico 3-3 in cui la squadra allenata da Gian Piero Gasperini ha fornito un’ottima prestazione contro un avversario forte e difficile da affrontare tra le mura amiche.
Nella squadra bergamasca ha brillato in maniera particolare Lookman, autore di una doppietta, oltre a Maehle, che ha siglato il clamoroso gol del 2-2. Insieme a loro, un altro protagonista tra gli uomini di Gasperini è stato Boga che si è ormai guadagnato la propria permanenza nell’Atalanta a suon di grandissime prestazioni. Infatti, l’ivoriano ha messo in mostra le sue qualità migliori nelle ultime gare della Dea, in particolare contro la Juventus ha fornito due assist decisivi per la doppietta di Lookman.
- Continua a leggere sotto -
Dunque, in base al suo rendimento, l’ex calciatore del Sassuolo non dovrebbe lasciare l’Atalanta nell’attuale sessione invernale di calciomercato. Il direttore sportivo Tony D’Amico, è al lavoro per intavolare altre cessioni di calciatori finiti ai margini del progetto di Gian Piero Gasperini. In maniera particolare è uno il profilo pronto a lasciare il club tanto che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità del suo trasferimento in un altro club di Serie A. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>