- Continua a leggere sotto -
Il fine settimana dell’Atalanta di Gianpiero Gasperini si è concluso con il roboante pareggio per 3-3 ottenuto contro la Juventus, all’Allianz Stadium di Torino. Nella sfida andata in scena ieri sera, domenica 22 gennaio alle ore 20.45, i bergamaschi hanno fornito un’ottima prestazione contro un avversario forte e difficile da affrontare tra le mura amiche. Nella squadra nerazzurra ha brillato in maniera particolare Lookman, autore di una doppietta, oltre a Maehle, che ha realizzato il gol del 2-2.
Un altro giocatore che è stato protagonista della gara è senza dubbio Jeremie Boga. Proprio il talento ivoriano che indossa la maglia numero 10 sembra essersi ormai guadagnato a tutti gli effetti la permanenza nella rosa dell’Atalanta, dopo le ultime ottime prestazioni fornite. Anche nel match di Torino infatti è stato fondamentale, fornendo i due assist decisivi per la doppietta di Lookman.
- Continua a leggere sotto -
L’ex Sassuolo quindi non si muoverà da Bergamo in questa sessione di calciomercato invernale. Sono altri invece i giocatori per i quali il direttore sportivo dell’Atalanta Tony D’Amico sta intavolando dei discorsi con altri club. Si tratta di due giovani talenti della rosa di Gasperini, che per diversi motivi potrebbero lasciare la Dea per accasarsi altrove. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>