in

Calciomercato Atalanta, Gosens tra Inter e Leicester: quale futuro per il tedesco?

Nonostante la stagione in corso sia ancora da completare, in casa Atalanta si guarda già al futuro sia per quanto riguarda i colpi in entrata che per i possibili giocatori in uscita

Robin Gosens, esterno dell'Atalanta
Robin Gosens, esterno dell'Atalanta

Sirene di calciomercato in casa Atalanta: la bellissima stagione disputata dalla squadra nerazzurra ha inevitabilmente attirato le attenzioni dei club europei, fortemente interessati ad alcuni elementi della rosa bergamasca. In particolare, Robin Gosens è l’oggetto del desiderio di molte squadre tra cui soprattutto Inter e Leicester City.

Quale futuro per l’esterno tedesco? L’Atalanta chiede almeno 25 milioni di euro per cedere il suo cartellino. Gosens sarebbe felice di trasferirsi in Premier League e il rapporto tra Atalanta e Leicester è molto buono anche a causa delle recenti trattative già concluse tra i due club. L’Inter, d’altro canto, potrebbe inserirsi in maniera più concreta dopo la vittoria matematica dello scudetto, soprattutto perché il suo tecnico Antonio Conte stima molto le qualità fisiche e tecniche di Robin Gosens, che potrebbe inserirsi alla perfezione nel suo 3-5-2.

Bruno Fernandes, fantasista del Manchester United

Una Roma poco “italiana”: Fonseca, 45′ da incubo

Aimo Diana, attuale allenatore del Renate

Aimo Diana in ESCLUSIVA: “Milan da applausi. Pirlo? Avrei accettato anche io la Juventus. E su Allegri…”