in

Calciomercato Atalanta, Hateboer in partenza: il sostituto arriva dalla Lazio

L’Atalanta starebbe pensando ad un giocatore della Lazio se Hateboer dovesse partire in questa sessione di calciomercato

Hans Hateboer
Hans Hateboer, terzino dell'Atalanta (foto by @imagephotoagency)

Dopo cinque anni a Bergamo, Hans Hateboer potrebbe dire addio all’Atalanta in questa sessione invernale di calciomercato. Il giocatore, infatti, dopo una prima parte di stagione sfortunata a causa di un lungo infortunio, infatti, sembra che abbia chiesto la cessione. In particolare, da quanto riporta Tuttoatalanta.com, se dovessero sopraggiungere delle offerte che possono convincere il club nerazzurro, allora, il centrocampista sarebbe pronto a fare le valigie. Il club che al momento sembra maggiormente interessato a garantirsi le prestazioni di Hateboer è il Newcastle, ma bisogna vedere se sarebbe intenzionato ad acquistarne il cartellino già a gennaio o solo la prossima estate.

In casa Atalanta, in ogni caso, si starebbe già pensando ad un possibile sostituto del giocatore, se effettivamente dovesse dire addio in questo mercato. Il nome che pare in cima alla lista degli obiettivi è quello di Manuel Lazzari, su cui la Dea avrebbe mostrato un interessamento già da un po’ di tempo. Il giocatore della Lazio, infatti, non rientrerebbe nei piani di Sarri e, per questo motivo, sarebbe pronto a lasciare Roma. Su di lui, però, sembrano esserci anche altre squadre, una tra tutte il Torino, che starebbe spingendo in maniera importante, ma anche l’Inter ci starebbe pensando. Tutte queste valutazioni, comunque, sarebbero fatte dall’Atalanta solo se effettivamente dovesse partire Hateboer.