Calciomercato Atalanta, il Real Madrid vuole Demiral: la Juventus ci pensa

Redazione
2 Min Read

Il Real Madrid vuole attivarsi in questa sessione di calciomercato e avrebbe messo gli occhi su Medhi Demiral, difensore di proprietà della Juventus, attualmente in prestito all’Atalanta. Ancelotti, infatti, da quanto riporta Todofichajes.com, avrebbe chiesto alla dirigenza un rinforzo importante per il reparto arretrato, visto che Vallejo lascerà Madrid in questa sessione di calciomercato, e a quel punto rimarranno disponibili solo Militao, Alaba e Nacho, che il tecnico non sembra ritenere una valida alternativa ai primi due. All’allenatore dei blancos, inoltre, sembra piacere parecchio il profilo del turco e lo segue da parecchio tempo. Inoltre, pare che l’interesse del Real sia stato attirato anche dalla possibilità di schierarlo come terzino destro.

- Pubblicità -

In ogni caso, se l’interesse del club spagnolo dovesse concretizzarsi in una vera e propria offerta, a quel punto bisognerebbe capire come intende procedere l’Atalanta e il giocatore. I bergamaschi, infatti, hanno l’opzione di riscatto sul giocatore, ma questa trattativa potrebbe saltare per la chiamata di Ancelotti. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino di Demiral, la Juventus sembra intenzionata a non cederlo per meno di 25 milioni di euro, una cifra importante, ma che il Real Madrid potrebbe essere disposto a mettere sul piatto per accontentare il suo allenatore. Ulteriori sviluppi a tal proposito si attendono nei prossimi giorni.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📧 “Non favorite il Leverkusen”, lettera della Roma alla Lega Serie A

Per il quarto anno consecutivo, la Roma sarà impegnata in una semifinale europea. I giallorossi se la vedranno con il Bayer Leverkusen in Europa League, gara d'andata in programma il…

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪙 Lens-Clermont, il pronostico di Ligue 1: Haise in vantaggio, piace la combo

La 30ª giornata di Ligue 1 è pronta a prendere il via e la sfida tra Lens e Clermont che si terrà alle ore 21:00 del 20 aprile, servirà alle…

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…