Menu

Simon Kjaer

Calciomercato Atalanta, Kjaer è la pedina per il ritorno di Caldara

Il Milan deve rinforzare il reparto arretrato, così come la Dea che continua a sognare il ritorno di Mattia Caldara. Numericamente la squadra di Gasperini sarebbe sistemata ma il malumore di Simon Kjaer, che avrebbe chiesto la cessione, potrebbe spingere Sartori ad intervenire sul mercato.

Per il centrale danese si sarebbe fatto sotto il Milan al quale l’Atalanta, secondo Tuttosport, avrebbe chiesto Mattia Caldara. I rossoneri, stando al giornale torinese, non avrebbero dato una risposta negativa ma, puntando forte sul ragazzo, vorrebbero intavolare una trattativa basata su uno scambio di prestiti per poter riportare a Milano il ragazzo. L’unico inconveniente sarebbe la situazione legata a Kjaer che è a Bergamo in prestito dal Siviglia. L’operazione è complicata ma la volontà di entrambe le società potrebbe essere la chiave per convincere anche il club andaluso a portare avanti la trattativa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.