Calciomercato Atalanta, l’agente di Miranchuk: “Può rimanere”

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

In casa Atalanta si ragiona sia sul fronte entrate, sia su quello uscite per quanto riguarda questa sessione di calciomercato invernale. Un giocatore che pare ai saluti con il club bergamasco è Aleksey Miranchuk, della cui possibile cessione se ne parla ormai da inizio gennaio. In particolare, il russo sarebbe seguito da tempo dal Genoa, che continuerebbe ancora a monitorarlo e a spingere per riuscire a garantirsene le prestazioni. Se fino a poco fa l’operazione sembrava quasi fatta ora, in ogni caso, spuntano alcune complicazioni.

Le condizioni di Josip Ilicic, oltre che i tanti casi di Covid, hanno fatto in modo che Miranchuk salisse nelle gerarchie di Gasperini e, di conseguenza, che la sua cessione sul fronte calciomercato sia messa ora in dubbio dall’Atalanta. Ad alimentare le voci di una possibile permanenza è l’agente del giocatore, Valerio Giuffrida, che è intervenuto ai microfoni di Sport24.ru. Queste le sue parole: “C’è ancora una possibilità che rimanga all’Atalanta“.

Nel mentre l’asse di mercato con il Genoa è più che mai vivo per un altro giocatore nerazzurro: Roberto Piccoli. Il ds Zamagna, infatti, ha raggiunto l’accordo con il club rossoblù per cedere l’attaccante in prestito fino a giugno e il giocatore sta già svolgendo le visite mediche a Genova. A breve, quindi, arriverà la firma.