Menu

Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell'Atalanta

Calciomercato Atalanta, Malinovskyi è intoccabile: Percassi pronto a blindarlo

Chi pensava che Ruslan Malinovskyi potesse finire sul mercato, visto l’impiego minore rispetto alla scorsa stagione, da parte di Gasperini, si è sbagliato di grosso. Stando all’Eco di Bergamo, il giocatore è ritenuto tra gli incedibili della rosa dell’Atalanta, nonostante il tecnico piemontese lo schieri con minor frequenza e continuità.

LEGGI ANCHE Atalanta, Capello: “Ilicic compensa la rosa corta”

Per l’ucraino si era parlato di un interessamento da parte di club della Pro League, la massima divisione calcistica del campionato belga, ma Percassi non ha alcuna intenzione di privarsi del suo talento. E lo dimostrerebbe, tra le altre cose, la sottoscrizione di un accordo contrattuale con scadenza fissata al 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.