Menu

Calciomercato Atalanta: Marilungo conteso da due squadre

Mercato Atalanta: Guido Marilungo piace a Padova e Livorno.

Guido Marilungo potrebbe ben presto ritornare in Serie B. L’attaccante classe 1989, ritornato all’Atalanta dopo l’annata in prestito allo Spezio (10 reti in 39 presenze per lui) è cercato da due squadre del campionato cadetto. La prima è il Padova, la seconda è il Livorno. Per quanto riguarda i biancoscudati, già nella giornata di ieri c’era stato un forte interesse per l’ex attaccante, tra gli altri, di Empoli, Lanciano e Cesena, mentre nelle prime ore di questa mattinata si è fatta sotto anche la formazione toscana che vorrebbe consegnare al tecnico Cristiano Lucarelli una punta d’esperienza per questa cadetteria.

L’Atalanta vorrebbe provare a piazzare Marilungo a titolo definitivo, ma è molto più probabile che verrà ceduto nuovamente con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.