Calciomercato Atalanta, offerta del Marsiglia per Muriel: la risposta di D’Amico

Il Marsiglia ha fatto la prima offerta all'Atalanta per il cartellino di Muriel: la risposta del nuovo direttore sportivo D'Amico

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Tempo di rivoluzione in casa Atalanta. Il campionato è stato concluso con l’ottavo posto in classifica e la conseguente esclusione dalle coppe europee per la squadra guidata da Gian Piero Gasperini. Potrebbero esserci tanti cambiamenti, soprattutto nel reparto offensivo. Sembra essere vicino all’addio Luis Muriel, autore di una stagione sottotono. Secondo quanto riportato dal portale francese coeurmarseillais.fr, il Marsiglia avrebbe fatto una prima offerta di circa 10 milioni di euro per il giocatore colombiano. Il nuovo direttore sportivo del club bergamasco Tony D’Amico avrebbe declinato l’offerta, in quanto l’intenzione dell’Atalanta sarebbe quella di ricavare almeno 15 milioni di euro dalla cessione di Muriel.

Il Marsiglia, comunque, sembra non demordere e spera ancora di trovare l’accordo giusto sia con l’Atalanta che con Luis Muriel. Il club francese vorrebbe puntare sul fatto che il prossimo anno disputerà la Champions League, cosa che la Dea non farà. Allo stesso tempo, il Marsiglia deve fare i conti con la concorrenza della Juventus. Muriel piace alla dirigenza bianconera, che lo considera il profilo giusto per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic nella prossima stagione.