Il calciomercato dell’Atalanta è molto attivo. Negli ultimi giorni si è spesso parlato dei giocatori pronti a salutare la Dea, ma Percassi sorprende e avrebbe anche imbastito una trattativa per un giocatore in entrata: un colpo in arrivo per Gasperini. La notizia rilasciata da Gianluca Di Marzio, darebbe l’arrivo di Ndaty Michel Adopo quasi per certo. L’ufficialità potrebbe però slittare al 1 luglio, all’indomani della scadenza del contratto del con il Torino.
Il centrocampista potrebbe così diventare per il calciomercato dell’Atalanta il primo vero acquisto. Percassi sorprende anche perché Adopo era finito nel mirino di altre società di Serie A, ma la Dea sarebbe stata più scaltra ad assicurarsi l’eventualità di portare il francese in maglia nerazzurra nella prossima stagione. Un colpo per Gasperini, sempre però più vicino all’addio.
Calciomercato Atalanta, Adopo firma un quadriennale
In casa Atalanta il calciomercato prosegue incessantemente. Come detto, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Percassi si sarebbe assicurato l’ok del centrocampista del Torino. Adopo dovrebbe firmare un quadriennale. Un accordo semplificato anche dalla situazione contrattuale del francese che arriverà a Bergamo dopo la scadenza del contratto con il Torino, a parametro zero.

Inoltre, il centrale avrebbe anche già effettuato le visite mediche, indice della volontà ben strutturata di portare il centrocampista in maglia nerazzurra. Il calciomercato dell’Atalanta inizia con il botto, non solo attraverso la possibilità di far firmare ad Adopo un quadriennale. Ma anche in virtù dell’opportunità data al francese di diventare una pedina importate per Gasperini, o per chi guiderà la prossima stagione la panchina della Dea.
Leggi anche
Adopo, con la firma di quadriennale, potrebbe rappresentare il primo acquisto della sessione estiva del calciomercato dell’Atalanta. Un accordo che potrebbe di conseguenza legare il francese per diverso tempo alla Dea. Le aspettative sono elevate, come d’altronde la speranza dei nerazzurri di disputare una buona stagione anche la prossima annata, nonostante le rivoluzioni che potrebbero esserci in rosa.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato