Calciomercato Atalanta, prima offerta per Holm: lo Spezia riflette

L'Atalanta ha presentato la prima offerta per il terzino Emil Holm, lo Spezia riflette e valuta altre opportunità in chiave calciomercato

Redazione
2 Min di lettura

Tra le squadre decise a rivoluzionare la propria rosa in vista della prossima stagione ci sarebbe anche l’Atalanta. I bergamaschi sono già al lavoro sul fronte calciomercato per assicurare a Gasperini una squadra di livello e anticipare le altre concorrenti in attesa che la finestra estiva dei trasferimenti inizi ufficialmente. Tra i giocatori attenzionati dalla Dea ci sarebbe anche il laterale Emil Holm, di proprietà dello Spezia.

A causa della retrocessione in Serie B arrivata con la sconfitta nello spareggio contro l’Hellas Verona, lo Spezia sarà costretto a cedere alcuni dei suoi pezzi più pregiati. Anche Emil Holm sarebbe quindi finito nella lista dei partenti, con l’Atalanta in prima fila per acquistarlo e la Juventus sempre in attesa dello svolgimento delle trattative per inserirsi al momento opportuno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Dea avrebbe già formulato la prima offerta al club ligure per anticipare la Vecchia Signora.


LEGGI ANCHE


Atalanta, in pole per Holm: Juventus anticipata?

Per anticipare la concorrenza della Juventus nell’operazione che porterebbe Holm all’Atalanta, la Dea avrebbe formulato una prima offerta allo Spezia del valore di 7 milioni di euro. I liguri starebbero valutando attentamente la proposta bergamasca, restando comunque in ascolto di altre opportunità eventualmente dalla Vecchia Signora, al momento defilata nella trattativa. Il 23enne potrebbe quindi ripartire da Bergamo, trovando spazio in un sistema di gioco a lui congeniale.

Holm, Spezia @livephotosport
Holm, Spezia @livephotosport

Soprattutto nella prima parte della stagione appena terminata, Holm aveva fatto vedere grandi cose, guadagnandosi così le attenzioni dei top club italiani già nel mercato invernale, quando la Juventus e anche la Roma avevano mostrato il proprio interesse per l’esterno svedese. Complice un brutto infortunio e un momento del tutto negativo per lo Spezia, il laterale classe 2000 non era riuscito a dare il proprio apporto alla squadra nella seconda metà dell’anno, poi culminata con la retrocessione in Serie B.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Sheriff Tiraspol-Roma IN DIRETTA LIVE Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie A delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Liga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Serie B delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 22 settembre Braga-Napoli, le pagelle e la gallery Real Sociedad-Inter, le pagelle e la gallery