Calciomercato Atletico Madrid, sirene inglesi per Suarez: futuro in Premier League

Redazione
1 Min Read

Rottura totale tra Luis Suarez e Atlético Madrid. Dopo che negli scorsi giorni si era parlato di un possibile ritorno dell’attaccante uruguaiano al Barcellona, le ultime indiscrezioni annunciano un forte richiamo dal Regno Unito. Infatti, secondo quanto riportato da todofichajes.com, l’attaccante ex Liverpool sarebbe disposto ad andare in Inghilterra per vestire la maglia dell’Aston Villa, dove ritroverebbe proprio un suo ex compagno di squadra ai Reds in veste di allenatore, Steven Gerrard. I Villans offrirebbero un contratto da dieci milioni a stagione per due anni: solo l’Inter Miami sembra poter impedire all’attaccante di andare oltremanica.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…