Calciomercato Bari, la priorità per Mignani è l’attaccante: Polito al lavoro

Il Bari è sulle tracce di un attaccante da regalare al tecnico Mignani in chiave calciomercato: il ds Polito al lavoro

Redazione
4 Min Read

Il calciomercato del Bari entra nel vivo. Lo start del campionato di Serie B 2022/23 si avvicina, il direttore sportivo dei pugliesi Ciro Polito sarebbe al lavoro per consegnare al tecnico Michele Mignani una rosa adeguata per affrontare il campionato cadetto. Il Bari, nonostante sia una neopromossa, si presenta con grandi ambizioni ai nastri partenza. Ciò nonostante, non sarà per nulla semplice per i Galletti ritagliarsi un posto da protagonisti. I club che puntano alle zone alte sono tanti, tutti piuttosto competitivi, perciò sarà molto importante presentarsi preparati e attrezzati allo start della Serie B 2022/23. Il ds Polito si sta destreggiando fra le cessioni per sfoltire la rosa e i possibili acquisti per rinforzare il Bari e offrire un contribuito significativo per il cammino verso la Serie A.

- Pubblicità -
Gytkjaer
Gytkjaer, Monza

Calciomercato Bari, Gytkjaer è l’obiettivo: Simy si allontana

Il Bari è vigile sul calciomercato ed è alla ricerca di una punta di valore che possa garantire gol e prestazioni utili per arrivare alle posizioni che contano in classifica generale. Il mirino di Polito sarebbe puntato su Christian Gytkjaer, attaccante danese attualmente in forza al Monza. Il classe 1990 piace molto al ds pugliese e farebbe molto comodo anche al tecnico Mignani. La situazione di Gytkjaer è attualmente immobile, poiché l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani avrebbe congelato per ora la cessione del proprio attaccante. I brianzoli sono anch’essi alla ricerca di una punta. Come riporta La Repubblica, in caso il Monza riesca ad acquistare Andrea Petagna dal Napoli, Gytkjaer potrebbe essere lasciato partire.

In casa Bari, sembra che si stia raffreddando la pista che porta a Simy, sempre più lontano dalla Salernitana. Il centravanti nigeriano, appena rientrato dal prestito al Parma, sembrerebbe essere definitivamente fuori dal progetto tecnico dell’allenatore Davide Nicola. Da qualche settimana Polito starebbe sondando il terreno per Simy ma avrebbe avuto scarse garanzie sulla tenuta fisica dell’attaccante, reduce dalla deludente stagione appena trascorsa. Il Corriere dello Sport riporta che Simy sarebbe piuttosto vicino a lasciare l’Italia, avendo riscosso interesse in Turchia e negli Emirati Arabi.

Leggi anche: Calciomercato Bari, Polito pensa all’attacco: la squadra di Mignani per la Serie B

Ciro Polito, ds del Bari
Ciro Polito, ds del Bari

Calciomercato Bari, Polito al lavoro sulle cessioni

Il ds Polito è al lavoro anche per quello che riguarda le uscite. La rosa del Bari ha necessità di essere sfoltita in modo da potersi poi concentrare sugli ultimi acquisti in vista del campionato. Sul piede di partenza ci sarebbero diversi giocatori. Raffaele Bianco e Daniele Paponi sarebbero finiti nel mirino dell’Audace Cerignola, neopromossa in Serie C. Sul piede di partenza ci sarebbero anche Carlo De Risio e Manuel Scavone, centrocampisti lontani dal progetto tecnico di Mignani. Il Bari è attivo su diversi fronti in chiave calciomercato, anche se Polito lascia intendere che le cessioni siano basilari per poter proseguire la campagna acquisti dei Galletti.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Barcellona-PSG, probabili formazioni: un cambio per Xavi, torna Hakimi

Dopo lo spettacolare match d'andata, anche il secondo atto a Montjuic prospetta fuoco e fiamme. Alle ore 21 Barcellona e PSG si giocano l'ingresso in semifinale di Champions League, con…

❓ Borussia Dortmund-Atletico Madrid, probabili formazioni: Sancho in forse, c’è Azpilicueta

Sale la tensione per quella che si prospetta una grande serata di Champions League, in cui oltre a Barcellona-PSG, si deciderà anche ci passerà il turno tra Borussia Dortmund ed…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💣 Genoa-Gilardino, la verità sul rinnovo: Criscitiello sgancia la bomba

Il rapporto tra Gilardino ed il Genoa sta caratterizzando la stagione, continuando a coinvolgere non solo le prossime mosse del Grifone ma anche le insidie sferrate dalle dirette concorrenti interessate…

🙎🏻‍♂️ “Una vergogna quello che è successo”: Pochettino furioso dopo Chelsea-Everton

Sembrava essere una serata molto tranquilla per il Chelsea, visto il 6-0 rifilato all'Everton, ma in occasione del rigore assegnato sul punteggio di 4-0, poi segnato da Palmer, la lite…