- Continua a leggere sotto -
La situazione di classifica del Bari rimane incoraggiante. È vero, nelle ultime giornate, il Bari ha raccolto due sconfitte, praticamente le stesse raccolte nell’intero girone d’andata. Per risollevare il morale alla truppa di Mignani e ai tifosi biancorossi, il DS Ciro Polito è pronto ad intervenire anche sul mercato in entrata. Fin qui, infatti, il dirigente del Galletto ha operato in uscita. Diversi, e quasi tutti in Serie C, i calciatori piazzati da Polito.
D’Errico, che ha trovato poco spazio, è andato al Crotone, dove potrebbe ritrovare l’ex compagno di squadra Gigliotti. La squadra calabrese, infatti, potrebbe mettere a segno il doppio colpo dal Bari. Chi ha già ingaggiato due ex calciatori biancorossi è, invece, l’Imolese. La squadra romagnola, impegnata nel girone B di Serie C, si è rifatta il look in attacco acquistando Simeri e Paponi. Via anche Cangiano, destinazione Fortuna Sittard. Anche Marras, infine, va in Calabria, finendo, però, al Cosenza.
- Continua a leggere sotto -

Le altre situazioni in sospeso riguardano Galano e Scavone. Al momento nessuno dei due sembra aver ricevuto offerte tali da convincere Polito a cedere. Diversa la situazione di Bosisio che potrebbe essere mandato in prestito. Adesso, però, liberato spazio per nuovi acquisti, il calciomercato in entrata può partire con Polito pronto a regalare i primi colpi al Bari. LEGGI QUI IL PRIMO >>>