- Continua a leggere sotto -
Il calciomercato è tornato ai suoi massimi albori con l’avvento del nuovo anno. A riaprire i battenti insieme al calciomercato è la cadetteria italiana, sempre presente anche e, nonostante, le tante soste da settembre a questa parte. A farsi voce nelle vicende della nostra Serie B sono, soprattutto, le neopromosse arrivate dalla Lega Pro; brave, fin da subito, ad inserirsi al meglio delle loro capacità. Un discorso valido per il Bari che, forte della rinascita societaria ed economica, ha saputo issarsi a ridosso delle prime posizioni nella graduatoria.
Risultati da urlo dunque per i galletti che, tra acquisti estivi e prestiti di qualità, si sono fatti spazio anche nella seconda seria italiana. Ancorati al quarto posto, a meno tre dal secondo posto, il Bari sarebbe pronto ad intervenire anche nell’odierna finestra di calciomercato. Un bisogno necessario per i biancorossi che, proprio in virtù della propria crescita collettiva, potrebbero fare i conti, molto prima del previsto, con le eventuali cessioni.
- Continua a leggere sotto -
In questo senso, le prestazioni dei galletti non sarebbero passate inosservate, tanto da attirare, numerose offerte, tra cadetteria ed estero. Continuando su questa linea, il tecnico della prima squadra del Bari, Michele Mignani, potrebbe dire addio a ben tre giocatori dell’attuale rosa biancorossa. Tra passato e presente, il futuro dei pugliesi passerebbe, oltre che dai risultati in campo, anche dal calciomercato. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>