Con un finale di stagione tutto da vivere Mignani farà affidamento sui suoi giocatori più rappresentativi per cercare l’assalto alla Serie A. Il Bari si prepara alle ultime 5 giornate di campionato, per tentare il sorpasso sul Genoa o quantomeno assicurarsi un ottimo piazzamento nel tabellone dei playoff. Il ritorno di una piazza importante come quella biancorossa ha però anche portato a numerose news di calciomercato, che si stanno susseguendo in questi giorni.
Il Bari studia il calciomercato per la prossima stagione, con la speranza di dover programmare un ritorno nella massima divisione dopo tanti anni di assenza. La dirigenza vuole continuare a crescere e affermarsi nuovamente come una realtà del calcio italiano, ma alcuni dei big di Mignani potrebbero lasciare a fine stagione. Un bomber in particolare sarebbe finito nel mirino di un grande club di Serie A, la Lazio.
Bari, un big ai saluti: Cheddira piace alla Lazio
Il Bari potrebbe perdere Caprile in caso di mancata promozione in Serie A, il portiere ex Leeds piace infatti a molti club della massima divisione. Tuttavia secondo Tuttosport anche Walid Cheddira potrebbe lasciare la squadra di Mignani, per andare alla Lazio nella prossima sessione di calciomercato. I biancocelesti sono alla caccia di una punta vista l’affidabilità fisica di Immobile che non è più così alta e vedrebbero nel marocchino la scelta ideale.
Il Bari si gode Cheddira in una stagione dove il marocchino è una delle rivelazioni della Serie B e sta lottando per il titolo di capocannoniere del campionato. Nel finale di stagione i gol del marocchino saranno fondamentali per inseguire la promozione diretta e le sue quotazioni potrebbero salire ulteriormente. La Lazio si va quindi ad aggiungere alla lista di pretendenti, dove troviamo anche il Napoli di Spalletti e il bomber dei pugliesi è destinato ad essere uno dei nomi più chiacchierato nella prossima sessione di calciomercato.