in

Calciomercato Benevento, dal Venezia in arrivo Forte: ci sono le firme

Il Benevento ha chiuso un nuovo rinforzo in chiave calciomercato: firma dell’attaccante ex Venezia sul contratto con il club campano

Forte
Francesco Forte, attaccante del Venezia

Il calciomercato in Serie B è più attivo che mai nei primi giorni del 2022. Protagonista la dirigenza del Benevento alla ricerca di un attaccante. Le recenti diatribe con Gianluca Lapadula hanno proiettato il club ad un muro contro muro con la decisione del nazionale peruviano di lasciare il capoluogo campano. Da qui, lo studio alla ricerca di un centravanti in grado di sostituire il classe ’90. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l’obiettivo individuato risiede al Venezia con la trattativa alle battute finali per Francesco Forte.

Momento complicato per l’attaccante italiano con la scorsa stagione da assoluto protagonista nel coronamento dal campionato cadetto alla Serie A. La trattativa tra la società di Oreste Vigorito e il club lagunare, proprietario del cartellino del giocatore, si è conclusa sulla base di circa 1,5 milioni di euro più bonus. Firme imminenti nella giornata odierna con una nuova avventura in arrivo per l’ex Juve Stabia.