Il calciomercato Bologna si è subito messo all’opera dopo la sconfitta con il Napoli, sono stati chiusi gli arrivi di Illing e Dominguez.
Calciomercato Bologna: due nuovi innesti
Calciomercato Bologna subito attivo in questa ultima settimana di mercato, sono stati infatti chiusi gli arrivi di Illing Junior e Dominguez con l’Aston Villa ed il Gimnasia.
I dettagli dell’arrivo di Illing Junior
Illing Junior è stato ceduto in questa sessione di mercato dalla Juventus agli inglesi dell’Aston Villa per una cifra di di 14 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di 3 milioni.
Il calciatore però non si è ambientato in Inghilterra e così la società con il pieno appoggio del tecnico Emery ha deciso di girarlo in prestito.
Saputo della situazione si è subito fatto sotto il Bologna, che ha chiesto ed ottenuto il calciatore in prestito, che in questa giornata arriverà nella città emiliana per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto.
Dettagli dell’arrivo di Benajmin Rodriguez
Benajmin Rodriguez arriva invece al Bologna a titolo definitivo, l’esterno d’attacco argentino è stato acquistato dal Gimnasia per una cifra che si aggira intorno ai 4 milioni di euro.
Anche Rodriguez è atteso in città quest’oggi per sottoporsi alle visite mediche di rito e poi firmare il contratto che lo legherà ai felsinei per i prossimi cinque anni.
Benajmin Rodriguez: chi è
Benajmin Rodriguez è un ragazzo classe 2003, esterno offensivo di piede destro, amante del dribbling e dotato di grande tecnica.
Dominguez in patria ha già stregato tutti, perfino il Kun Aguero che ha speso parole di elogio per il numero 7 del Gimnasia (sicuramente a Bologna non potrà vestire la stessa maglia che ora è sulle spalle di capitan Orsolini).
Un calciatore che il calciomercato Bologna seguiva da tempo e che adesso va a rinforzare il pacchetto offensivo della squadra di Italiano, impegnata su tanti fronti questa stagione, soprattutto nella Champions League che mancava da oltre 60 anni.